Crea sito


COME ADERIRE

Bene se siete arrivati fin qui , vuol dire che c’è un minimo di interesse.

 

Come detto in questo momento siamo in una fase iniziale  che necessità di cambiamenti, di miglioramenti e di ulteriori aggiornamenti in corsa, quindi questa sezione come quella della gestione sono in continuo aggiornamento.

 

 

Sarebbe bello vedersi  ogni tanto e gestire il tutto  di presenza

ma chiaramente vista la natura dell’iniziativa su INTERNET e vista la speranza di avere sempre più amici è giusto e normale preveder qualcosa  di automatico per poter gestire meglio il flusso di lavoro e pianificare per bene tutte le varie attività

 

 

Non potendo gestire il tutto tramite la raccolta delle varie quote dai singoli partecipanti è allo studio la possibilità di gestire una carta posta pay , o un conto paypal o l’uso di un conto corrente o un sistema misto per poter raccogliere le quote. Così facendo potremmo arrivare ad una soluzione con possibile addebito della quota tramite pagamento diretto attraverso il sito web, oppure tramite ricarica di una carta postapay che può esser fatto direttamente alla posta o tramite servizi della LOTTOMATICA oppure tramite un semplice bonifico bancario.

 Chiaramente, anche per versare le eventuali vincite si deve prevedere di un sistema di pagamento inverso tenendo conto di tutto ciò che questo implica.